Adelfia: Campanella aderisce a Sud al Centro

La famiglia di Sud al Centro si arricchisce con una nuova e qualificata adesione.
Il Presidente del Consiglio Comunale di Adelfia, ROCCO CAMPANELLA, nell’ultima seduta dell’Assemblea cittadina, durante un suo intervento, ha ufficializzato il passaggio al movimento Sud al Centro condividendone le finalità.

Rocco Campanella 46 anni, da sempre attivamente impegnato nell’ambito socio-politico cittadino, sia come giornalista-pubblicista sia come delegato di Confcommercio, opera nel settore del credito.
Approda in Consiglio comunale adelfiese nel 2016, dopo aver fondato e presieduto la lista civica “Movimento Italia Semplice” con circa 300 voti di preferenza.
Nella prima seduta del mandato è stato eletto come seconda carica del Comune di Adelfia: Presidente del Consiglio

<<Sono entusiasta di far parte di questo movimento politico-civico – ha dichiarato Campanella – che trova il proprio fondamento nei valori democratici e nell’attivismo politico al servizio dei cittadini, princìpi in cui credo fortemente. Sud al Centro, sebbene realtà innovativa e giovane è presente con consiglieri comunali assessori e sindaci su quasi tutta la Provincia di Bari, e sono convinto che, con la presenza anche qui ad Adelfia, siamo destinati a crescere e diventare ancora di più, un punto di riferimento per la voce ed i bisogni dei cittadini. La mia convinta adesione si pone in continuità con il percorso politico già iniziato in Italia Semplice >>.

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Tag
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.