Elezioni amministrative: Sud al Centro con il botto

La comunità politica di Sud al Centro, presente alle recenti elezioni amministrative con proprie liste e/o con propri candidati, si arricchisce con una qualificata pattuglia di nuovi amministratori.

Un bilancio positivo che va oltre le più rosee aspettative: approdano in quattro comuni (Triggiano, Sannicandro, Adelfia e Ruvo) ben sei consiglieri comunali, un vice sindaco e un assessore che si aggiungono alla squadra di amministratori (sindaci, assessori e consiglieri) presenti da anni sul territorio della Città Metropolitana di Bari.

A Triggiano a sostegno del sindaco ANTONIO DONATELLI, riconfermati ANTONIO FORTUNATO ed ANGELA NAPOLETANO consiglieri comunali uscenti eletti nella lista “Triggiano al Centro” e la dottoressa ADALISA LUCINIO, la più suffragata nella lista “Con Donatelli Sindaco”. L’avv. VITO PERRELLI, già consigliere comunale ed assessore provinciale, noto per le sue qualità morali e professionali mosso da passione e grande amore per la sua città, è stato nominato vice sindaco su designazione di entrambi i gruppi.

A Sannicandro eletto il consigliere comunale VITO ANDREA BACELLIERI che affiancherà il sindaco GIUSEPPE GIANNONE come assessore.

Ad Adelfia invece, ROCCO CAMPANELLA siederà tra i banchi dell’opposizione e a Ruvo EMANUELA CAIFASSO segretaria cittadina di Sud al Centro eletta nella lista del PD sarà in Consiglio a sostegno del sindaco PASQUALE CHIECO.

Sud al Centro, nel rivolgere gli auguri a tutti eletti, esprime la propria soddisfazione e l’orgoglio di poter vantare una classe dirigente destinata a crescere e diventare ancora di più, un punto di riferimento per la voce ed i bisogni dei cittadini dell’area metropolitana di Bari.

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Tag
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *